UN LUOGO DI INCANTO SULLA COSTA IONICA CALABRESE

Dall'incontro della filosofia orientale e il made in Italy, una esclusiva location sulla spiaggia di Giovino, a due passi dal mare.

Come nel romantico e accogliente Oriente: una Geisha che rimanda alle iconiche figure di quel mondo meraviglioso ti accoglie nel Ristorante Tipanan di Catanzaro e subito avverti la sensazione di sentirti proiettato in una delle tipiche foreste di bambù in Kyoto. I tuoi sensi si risvegliano e la magia è già dentro di te. Puoi scegliere di accomodarti nell’atmosfera incantevole della saletta privata, ideale per un incontro romantico o di lavoro, o procedere nella grande sala interna, dove il primo impatto è con un imponente banco sushi a vista, in legno massello d’ulivo contornato cantine refrigerate, contenitori di rinomate etichette di vini, champagne e sake.

 

Mentre il tuo sguardo viene catturato dalla raffigurazione della grande onda di Hokusai o dall’immagine di una dolce Geisha, il nostro personale sarà subito al tuo servizio. Ben 20 membri compongono lo staff del Ristorante Giapponese Tipanan di Catanzaro, pronto a proiettarti nella dimensione emozionante e sensazionale che avvolge la filosofia del locale.

DSC2841-scaled-e1602156680732.jpg

SEMPLICITÀ E INNOVAZIONE

Se preferisci puoi scegliere di consumare il tuo pasto sulla grande terrazza all’aperto, fronte mare.

Quello che ti colpirà, ad ogni modo, sarà anche la mise en place, l’attenzione per igiene e pulizia, la continua ricerca tipica della creatività della cucina giapponese e della genuinità di quella italiana.

 

Tra originalità, freschezza, innovazione e semplicità i nostri piatti conquistano gli ospiti del Ristorante Tipanan di Catanzaro a partire dall’accurata presentazione, un connubio di estetica e stagionalità. In tutti i piatti prestiamo cura alla territorialità, alla varietà di ingredienti freschi, oltre che alla convivialità.

 

Cosa aspetti? Lasciati conquistare dal fascino del Giappone e dalla familiarità dell’Italia. Si consiglia sempre la presentazione.