UN LUOGO DI INCANTO SULLA COSTA IONICA CALABRESE

Come nel romantico e accogliente Oriente. Una Geisha che rimanda alle iconiche figure di quel mondo meraviglioso ti accoglie nel Ristorante Tipanan di Catanzaro e subito avverti la sensazione di sentirti proiettato in una delle tipiche foreste di bambù in Kyoto. I tuoi sensi si risvegliano e la magia è già dentro di te. Siedi nell’atmosfera incantevole della saletta privata, ideale per un incontro romantico o di lavoro, dove il primo impatto è con un imponente banco sushi a vista, in legno massello d’ulivo contornato cantine refrigerate, contenitori di rinomate etichette di vini, champagne e sake.

 

Mentre il tuo sguardo viene catturato dalla raffigurazione della grande onda di Hokusai o dall’immagine di una dolce Geisha, il nostro personale sarà subito al tuo servizio. Ben 20 membri compongono lo staff del Ristorante Giapponese Tipanan di Catanzaro, pronto a proiettarti nella dimensione emozionante e sensazionale che avvolge la filosofia del locale.

DSC2841-scaled-e1602156680732.jpg
uramaki.jpg

SEMPLICITÀ E INNOVAZIONE

Se preferisci puoi scegliere di consumare il tuo pasto sulla grande terrazza all’aperto.

Quello che ti colpirà, ad ogni modo, sarà anche la mise en place, l’attenzione per igiene e pulizia, la continua ricerca tipica della creatività della cucina giapponese e della genuinità di quella italiana.

 

Tra originalità, freschezza, innovazione e semplicità i nostri piatti conquistano gli ospiti del Ristorante Tipanan di Catanzaro a partire dall’accurata presentazione, un connubio di estetica e stagionalità. In tutti i piatti prestiamo cura alla territorialità, alla varietà di ingredienti freschi, oltre che alla convivialità.

 

Cosa aspetti? Lasciati conquistare dal fascino del Giappone e dalla familiarità dell’Italia. Si consiglia sempre la presentazione.